Corsi di grafica 3d



corso graficaCorsi in evidenza:

Trovare un corso di grafica (Roma, Napoli, Milano, ecc..) non è mai una cosa semplice. In effetti bisogna capire di cosa una persona ha davvero bisogno: grafica 2d, grafica 3d, grafica vettoriale, grafica web, di cosa esattamente? Gli istituti di grafica, così come le università di grafica propongono spesso soluzioni diverse che vanno dall'apprendimento dei software (photoshop, 3d studio, maya, freehand...) all'approfondimento del tema progettuale legati ad essi, che ha più a che vedere con la "cultura" legata al lavoro che si va ad intraprendere.

Per non dimenticare quanto sia importante il docente: anche in corsi minori una persona competente può darti tantissimo, più dei vari corsi blasonati su tutte le riviste del settore.

Scuole di grafica più note in italia:

Se invece sei interessato ad ampliare la tua formazione usufruendo di tutto il materiale sulla computer grafica che attualmente è presente in rete (e per "farsi" un corso di grafica è davvero tanto!) allora puoi rifarti ad uno dei tanti famosi portali che parlano di news e tutorial nel settore grafica.

Due che subito mi vengono in mente, sopratutto per gli utenti di 3ds max e Vray e Treddi.com e 3d Blog - ( corsi inglese napoli)

Elenco corsi di grafica


grafica 3d grafica vettoriale